e senza meno di piu

E’ senza meno di più: in scena al Teatro Ambra Garbatella

e senza meno di piu

Va in scena a Roma dal 12 al 15 Febbraio al Teatro Ambra Garbatella È senza meno di più. Una storia “disimparata” a memoria, sognata, scritta e diretta da Enrico Maria Falconi.
Sul palco con Falconi, che interpreta il ruolo del protagonista Luigi, Claudia Crostella, Valerio De Negri, Valentina Donazzolo, Rachele Giannini, Patrizio De Paolis, Claudia Mordanini, Fabio Porchianello, Paola Pelliccia, Riccardo Benedetti, Raffaele De Simone.

A seguito di una storia d’amore finita, Luigi decide di diventare frate missionario in Africa, mentre la sua ex riesce nel frattempo a trovare un nuovo amore. Ma quando torna a Roma gli amici, pur di non dargli l’ennesima delusione, preferiscono non raccontargli che la donna sta per sposarsi: gli fanno credere che non ha più trovato nessuno e che quindi ci sono ancora speranze per il loro sentimento. Da qui un susseguirsi di bugie a cui partecipa la stessa ex fidanzata di Luigi e da cui riemerge, a poco a poco, un passato mai esaurito. Una storia in cui, come nella vita, la menzogna nasconde sempre una sottile verità.
È senza meno di più è prodotto da Blue in the Face. Scritto e diretto da Enrico Maria Falconi. Aiuto regia Maria Chiara Trabberi. Le scenografie sono di Giuseppe Scoglio e i costumi di Simone Luciani. Luci e fonica di Luca Bertolo e Angelo Lucignani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.