Steven Corsaro
Steven Corsaro

Steven Cosaro, il cantautore bello

Oggi incontriamo il talento di Steven Cosaro: da un primo sguardo al suo profilo social sembra un modello, ma dietro al suo fascino – talvolta misterioso – si cela un artista che canta con cuore e passione.

Steven è un bravissimo interprete ed è in procinto di produrre della sua musica.

Benvenuto Steven Cosaro sul quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”. Quando e come hai iniziato a cantare?

Ho iniziato a cantare e a suonare il piano da quando ne ho memoria. Ha sempre fatto parte della mia vita. Ancora oggi non riesco a capire come alcune persone non abbiano voglia di cantare o suonare perché per me è naturale come respirare.

Dai tuoi Reel su Instagram, ho notato che riesci a travolgere – musicalmente parlando – le persone con energia e semplicita’: come riesci in questo intento?

In realtà ci riesco con tanto cuore e anche tanta testa. Durante una serata guardo costantemente il pubblico per capire come reagisce.  Quel primo movimento delle persone cerco di amplificarlo con la musica giusta.

Sogni nel cassetto o progetti nuovi di Steven Cosaro?

Progetti nuovi: ho iniziato a produrre mia musica. Sto cercando l’occasione giusta per condividerla per farla arrivare a più persone possibili.

Su Sara Morandi

Insegnante per vocazione, giornalista per passione. Amo il teatro perché incarna le emozioni viventi delle nostre anime. Ho sempre scritto di spettacolo e questo mi ha reso felice e mi rende tuttora. Divoro libri e il mio sogno sarebbe quello di scrivere un romanzo.

Lascia un commento