Steven Corsaro
Steven Corsaro

Steven Cosaro, il cantautore bello

Oggi incontriamo il talento di Steven Cosaro: da un primo sguardo al suo profilo social sembra un modello, ma dietro al suo fascino – talvolta misterioso – si cela un artista che canta con cuore e passione.

Steven è un bravissimo interprete ed è in procinto di produrre della sua musica.

Benvenuto Steven Cosaro sul quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”. Quando e come hai iniziato a cantare?

Ho iniziato a cantare e a suonare il piano da quando ne ho memoria. Ha sempre fatto parte della mia vita. Ancora oggi non riesco a capire come alcune persone non abbiano voglia di cantare o suonare perché per me è naturale come respirare.

Dai tuoi Reel su Instagram, ho notato che riesci a travolgere – musicalmente parlando – le persone con energia e semplicita’: come riesci in questo intento?

In realtà ci riesco con tanto cuore e anche tanta testa. Durante una serata guardo costantemente il pubblico per capire come reagisce.  Quel primo movimento delle persone cerco di amplificarlo con la musica giusta.

Sogni nel cassetto o progetti nuovi di Steven Cosaro?

Progetti nuovi: ho iniziato a produrre mia musica. Sto cercando l’occasione giusta per condividerla per farla arrivare a più persone possibili.

Autore: Sara Morandi

Insegnante per vocazione, giornalista per passione. Amo il teatro perché incarna le emozioni viventi delle nostre anime. Ho sempre scritto di spettacolo e questo mi ha reso felice e mi rende tuttora. Divoro libri e il mio sogno sarebbe quello di scrivere un romanzo.

Potrebbe interessarti

Rebi - Cover di La mia destinazione

La mia Destinazione, primo singolo per Rebi

Arriva il primo singolo di Rebi “La mia destinazione”, brano reggaeton con sfumature orientali che parla d'amore.

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Lascia un commento