Greta Ray. Foto di Inluce Fotostudio
Greta Ray. Foto di Inluce Fotostudio

Greta Ray: ecco il mio “Haters”

Dopo tre anni di assenza dalle scene musicali e una maturazione artistica facilmente riscontrabile nella cura posta nella scelta delle parole, torna Greta Ray.

Il nuovo singolo di questa artista poliedrica che ha al suo attivo numerosi singoli di successo nonostante la giovanissima età.

L’esigenza di Greta, che firma di suo pugno l’intero testo, è quella di porre l’accento sui numerosi pericoli che si nascondono dietro le tastiere e dentro il web, sempre più feroce nei confronti di soggetti deboli che spesso, dopo attacchi cattivi e gratuiti, precipitano in forme depressive che a volte si trasformano in tragedie. Il cyber bullismo è una piaga sociale sempre più sanguinante adopera di persone che per il solo malato gusto di ferire, attaccano violentemente i più fragili per togliere loro la pace.

Il singolo lo potete ascoltare qui:

Non si limita però alla sola condanna del cyber bullismo la canzone di Greta Ray, ma vuole essere, soprattutto, un appassionato invito alle vittime di rimanere sordi ad ogni insulto e andare avanti a testa alta, dritti per la propria strada. Un testo, dunque, più che attuale e che vuole smuovere le coscienze ed esprimere solidarietà a quanti vengono tormentati da queste nuove figure criminali.

La musica di Haters è di Fausto Cogliati che sposa lo spirito del testo, rafforzandone il messaggio ed è distribuito da Estabrook Road Records.

I ringraziamenti di Greta Ray

Ci tengo a salutare e ringraziare il mio manager e produttore Max Cenatiempo, Jason di Estrabrook Road Records e Gary Noble.

I nostri produttori musicali: Fausto Cogliati, Alioscia Arioli, i nostri autori Daniele Piovani, Massimo Tornese, Andrea Gallo, Andrea Amati, Emilio Munda, l’amico e speaker radiofonico Roberto Trapani, tutte le persone che hanno creduto e credono in me, la mia famiglia e naturalmente un grazie speciale a tutto il mio fantastico pubblico, vi voglio bene!

Buona musica a tutti.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento