Valentina Corvino

Valentina Corvino, una modella a Venezia

Valentina Corvino: bella, giovane e brillante, che con queste le caratteristiche sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. La top model più giovane dell’Haute Couture, sarà così all’evento tanto atteso che inizierà il primo settembre 2021 per concludersi giorno 11.

Valentina Corvino

La giovanissima di soli 17 anni (compiuti da poco, il 26 luglio), non poteva non ricevere un regalo migliore di questo, un sogno per tutte le aspiranti top model.

Tanti gli artisti che saranno presenti alla serata tra i nomi possiamo citare Jasmine Trinca o Silvio Orlando e a consegnare i premi ai protagonisti che vinceranno, sarà proprio la bellissima Valentina che sfilerà e consegnerà i premi con tutta la sua classe ed il portamento che da sempre la contraddistinguono.

I premiati inoltre verranno scelti tra le eccellenza della Settima Arte, testimoni di opere che rappresentano varie culture e modi di narrare le diverse atmosfere sociali e culturali.

Così, al centro di tutto Valentina Corvino cercherà sicuramente di far parlare di se, sia per la sua bellezza sia per la sua grinta, come la più giovane modella a sfilare sul Red Carpet più ambito a livello internazionale.

Un’edizione ricca, che vede la modella raggiungere uno dei traguardi che in molte sognano e che diventerà realtà. E proprio come dichiara lei: “…i sogni non diventano realtà da soli ma bisogna anche corrergli dietro“.

Di recente, ricordiamo che Valentina è stata tra le modelle protagoniste dell’evento Star Fashion in Laguna presentato dall’eclettica Jo Squillo, nota cantante, presentatrice e show girl, che ha accompagnato gli ospiti di Comacchio in un viaggio attraverso la musica, la danza ed ovviamente, la moda.

Essendo la nostra redazione presente a Venezia 78, seguiremo la giovane top model nel suo percorso per raccontarvi eventuali aggiornamenti sulla carriera di questo talentuoso astro nascente del mondo del fashion.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento