I Panta in formazione completa
I Panta in formazione completa

Panta: arriva “C’è ancora un brindisi da fare”

C’è ancora un brindisi è il nuovo atteso singolo dei Panta, un brano profondamente rock dedicato al bisogno di contatto, ai legami e al piacere di guardarsi ancora una volta negli occhi.

I Panta in formazione completa
I Panta in formazione completa

Le dichiarazioni

Questo brano è nato come una sorta di brindisi interno – pieno di inaspettata forza, gioia e vitalità – in risposta ai tempi oscuri che stiamo vivendo, un invito a ricordarsi di tutti i motivi per cui vale la pena resistere al meglio e poter sperare di costruire un mondo dopo un po’ meglio di quello prima“.

Il punto di partenza, per me, sarà celebrare tutti i motivi che ci rendono esseri umani e non cifre, aggregati di sentimenti e non algoritmi, anime e non numeri. Il nostro mezzo per esprimere tutto questo è sempre Rock’n’Roll e la fusione tra le arti in quanto forza di espressione libera, genuina, senza schermi.”

Se le nostre giornate sono scandite da codici, il suono dei Panta ci ricorda quando sia più bello guardare all’anima delle persone e delle cose. Nonostante le difficoltà, non dobbiamo rinunciare alla speranza in un futuro migliore, fatto di incontri, carezze, sorrisi e abbracci.

I Panta

Sono una Indie Rock’n’Roll band romana, composta da Giulio Pantalei a voce e chitarra, Davide Panetta al basso, Giordano Nardecchia alla chitarra e James Rio alla batteria.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento