Vittowilsol e Mistika - Malessere

Vittowilson e Mistika: arriva Malessere

Vittowilson e Mistika ci regalano un brano dal titolo “Malessere”. Vittorio in arte Vittowilson ha già per le mani un beat di Kinder (producer) ,il quale ha collaborato con Mistika in passato, sul quale comincia a scrivere le sue barre.

Vittorio riconosce immediatamente in Mistika la metà della mela e le chiede di collaborare.

Mistika senza nessuna perplessità accetta l’invito e insieme definiscono il pezzo nel giro di un’ora.

Malessere

E’ un brano R&B che ricorda le inquietudini di molti giovani d’oggi. Il bisogno di un abbraccio e la difficoltà di sentirne il calore per paura di rimanerne delusi.La disillusione di un amore finito e la consapevolezza di accettare la fine come fosse una rinascita.

Vittowilson

Ha solo diciotto anni, nasce e vive a Palermo e da piccolo si approccia alla musica studiando prima pianoforte e poi trova la sua passione nella chitarra.

Nel 2015 scopre il rap cambiando il suo modo di vedere il mondo e comincia a scrivere finché nel 2019 incontra il suo attuale producer che lo convince a metterci la faccia e a fare uscire il suo primo progetto (culla).

Mistika

Classe 2001, già conosciuta per i brani “Via Di qua” e “Resta uguale” studia canto con Pietro Lo Piccolo, scrive, canta e lavora su un suo progetto con un’etichetta discografica di Siena sul quale mantiene il giusto mistero.

Su Lelena Pink

Potrebbe interessarti

Le luci al neon

Le Luci al Neon raccontate da Kris

Un gruppo giovane, quello de Le Luci al Leon, caratterizzato da una sana voglia di musica, di novità. Scopriamole insieme.

Camilla Pandozzi - Ex-Stasi

Camilla Pandozzi: in “Ex-Stasi”, dentro ogni canzone

Giovane e talentuosa, incontriamo nuovamente Camilla Pandozzi, intenta a presentarci il suo nuovo brano, "Ex-Stasi".

Diletta Acanfora

Diletta Acanfora: sognando la conduzione di Sanremo

Giovanissima, da sempre legata al teatro, alle sue origini, Diletta Acanfora ci parla a cuore aperto delle sue passioni.

Lascia un commento