Rossella Di Pierro

Rossella Di Pierro è il nuovo volto 2021, de Los Sclavo

Il nuovo anno inizia con una campagna pubblicitaria importante, per la giovanissima Rossella Di Pierro. Presentatrice, modella e noto volto televisivo, Rossella è una delle testimonial della campagna de Los Sclavo.

Rossella Di Pierro

Il sito di shopping on line, che include un’ampia selezione di abbigliamento donna, uomo e bambino. La sua nuova testimonial d’eccezione, per l’occasione ci ha deliziati, con i suoi progetti futuri e l’emozione di rappresentare un brand Made in Italy, in un momento importante come quello che stiamo vivendo.

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo a Rossella Di Pierro… raccontaci di te.

L’anno che sta per chiudersi è stato particolare per tutti. Sono una ragazza fortunata, nonostante tutto ho potuto continuare a realizzarmi e il prossimo 2021, ho tanti progetti. Fino a ora, ho dato forma a molti dei miei sogni, il primo, quello come in cima alla vetta: essere una conduttrice di programmi televisivi.

Ho l’opportunità di poter stare in mezzo al pubblico, di conoscere tante persone e appena si potrà non vedo l’ora di essere di nuovo in mezzo a esso. Stare sul palco è un’emozione unica, sentire il calore del pubblico è indescrivibile, ecco potrei continuare all’infinito. Dietro le quinte, sono una ragazza che coltiva tante passioni, tra cui pratico yoga e tanto sport all’aria aperta.

Cosa si prova a posare davanti a un obiettivo?

Quando sono su un set fotografico, sono consapevole che posso dare sfogo alla mia creatività ed espressività. Soprattutto, posare per me è divertimento, credo nel potere di una foto spontanea, trasmette al pubblico freschezza e coglie sempre la positività del momento.

Rossella Di Pierro

Quali sono i sogni che vorresti realizzare in futuro?

Ne ho tantissimi, questa intervista potrebbe diventare un dizionario, scherzo. Sono una ragazza piena d’entusiasmo e tante passioni, sicuramente desidero, chissà nel 2021, di far parte di un programma televisivo per una rete importante. In futuro, non nego che sarei onorata di poter partecipare come attrice in un film.

Nella tua cabina armadio, quali sono i capi must?

Amo fare shopping e giocare con la moda, come tutte le donne del resto. Gli accessori sono fondamentali: scarpe, borse e bijoux. Soprattutto, il divertimento è trovare e provare ogni giorno look diversi, che mi fanno stare bene.

Sei uno dei nuovi volti della campagna 2021 de Los Sclavo, sei emozionata?

Sì, ho avuto l’opportunità di conoscere e veder crescere questo sito, non sapete quanti acquisti ho fatto. Essere una sua testimonial è un grande onore, soprattutto è una delle eccellenze del Made in Italy.

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento