Pippo Crotti. Foto da Ufficio Stampa
Pippo Crotti. Foto da Ufficio Stampa

Pippo Crotti per una nuova serie comica

Al via le riprese per Pippo Crotti, della comedy series dal titolo Pippo di 12 episodi da mezz’ora destinati al mercato internazionale.

Pippo Crotti. Foto da Ufficio Stampa
Pippo Crotti. Foto da Ufficio Stampa

Una nuovissima serie Non Verbal basata sugli stili comici unici dell’attore/clown Pippo Crotti, ex artista del Cirque du Soleil e conosciuto in Italia per la serie “Squadra Mobile” e “Sbirranza” per Mediaset e il film “Quo Vado” con Checco Zalone tra i tanti lavori svolti negli ultimi anni.

Pippo è una coproduzione tra la casa di produzione italiana Pippo Crotti Productions e la società canadese di produzione e distribuzione, And Now Global. Le riprese sono attualmente in corso per la prima stagione completa, 12 episodi di mezz’ora, con ogni episodio composto da diversi mini episodi super divertenti. La stagione 1 di Pippo sarà girata principalmente in location a Crema e Romanengo, appena fuori Milano e la Liguria, in Italia.

Le dichiarazioni

È straordinariamente gratificante avere finalmente realizzato Pippo“, ha condiviso Eric Y. Lapointe, Presidente di And Now Global. “Siamo concentrati sulla costruzione della migliore serie comedy NON VERBAL e i fan mondiali della commedia slapstick possono aspettarsi molte risate dalla divertente commedia fisica di Pippo Crotti.”

La serie è diretta dal giovane regista Fabrizio Accettulli e scritto da Pippo Crotti con Samuele Zenone. La musica originale sarà del giovane compositore italiano Paolo Donati.

And Now Global porterà questa serie al MIPCOM il prossimo mese per la prevendita e per farla conoscere al mondo. La serie sarà lanciata ufficialmente in tutto il mondo all’inizio del 2020.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento