Giovanna Nannoni. Foto da Ufficio Stampa
Giovanna Nannoni. Foto da Ufficio Stampa

Premio Mondiale ai Global Music Awards a Giovanna Nannoni

La commissione del premio mondiale Global Music Awards ha decretato vincitore finalista il Maestro Giovanna Nannoni.

Premiata nel dicembre 2018 nelle categorie Female Vocalist e Emerging Artist, il Maestro Giovanna Nannoni ha ricevuto un’ulteriore medaglia dalla commissione dei Global Music Awards a marzo 2019 nella categoria Song.

Giovanna Nannoni. Foto da Ufficio Stampa
Giovanna Nannoni. Foto da Ufficio Stampa

Con il brano “Oggi è un giorno bellissimo”, interamente scritto, arrangiato, suonato, cantato, registrato e prodotto da lei nel suo studio in Versilia, Giovanna Nannoni, con la sua splendida voce è arrivata oltreoceano, portando un messaggio pieno di positività e di speranza sulle note di un brano molto divertente che inneggia alla vita e che invita a non arrendersi mai anche nei momenti di maggiore difficoltà.

“Sono davvero felice di questa ulteriore vittoria inaspettata, ringrazio tutte le persone a me più vicine che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Ringrazio anche tutta la commissione dei Global Music Awards e Mr. Thomas Baker. Posso proprio dire che Oggi è un giorno bellissimo!

Diplomata in Canto Lirico al Conservatorio L. Boccherini di Lucca, si è formata in Italia con alcuni dei migliori maestri del Belcanto e musicisti classici e pop del panorama musicale internazionale.

Si è perfezionata all’Accademia Musicale Internazionale di Perugia e di Assisi.

Artista completa, si occupa ad oggi di tutti gli aspetti della sua produzione dalla composizione fino alla pubblicazione.

Ha collaborato con musicisti italiani e stranieri, esibendosi in vari teatri sia come solista che in gruppi da lei fondati. Ha prodotto brani in italiano e in inglese, alcuni dei quali destinati a spettacoli teatrali, collaborando, in particolare, con Laura Eastman Malcolm.

A breve uscirà il suo nuovo singolo e noi siamo in trepida attesa!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento