GoldOliva. Foto da Ufficio Stampa
GoldOliva. Foto da Ufficio Stampa.

GoldOliva: chi è il nuovo trapper?

Oggi vi raccontiamo di GoldOliva, giovanissimo interprete che ha avuto un’infanzia molto movimentata viaggiando e vivendo in molte città Europee ed Americane per il volere del padre.

Trova stabilità in Scozia nel Regno Unito dove ha trascorso circa 5 anni ed ha potuto farsi notare nelle sfilate di moda. Arrivato a Milano 7 mesi fa incontra WillyW!lz, suo produttore, e insieme un po’ per divertimento un po’ per passione, 3 mesi fa, tirano fuori il loro primo singolo ‘Din Don’, che sarà pubblicato prossimamente (le riprese del video sono state girate sulle bellissime coste calabresi).

GoldOliva. Foto da Ufficio Stampa
GoldOliva. Foto da Ufficio Stampa.

Oggi insieme al suo produttore e al loro manager portano avanti un progetto musicale avendo creato uno studio di registrazione, AIN Music, e attraverso collaborazioni con professionisti del settore.

Il 24 luglio inizia ufficialmente per GoldOliva, la sua carriera da artista con la pubblicazione del primo singolo ‘Aladdin’ disponibile su tutte le piattaforme digitali, ottenendo fin da subito un grande successo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lino Blandizzi

Lino Blandizzi presenta Sembratuttonormale

Si terrà Sabato 11 febbraio, nello spazio di Casa Sanremo la presentazione di Lino Blandizzi del suo nuovo album “Sembratuttonormale”.

Alessandro Caira - Music producer

You Got Me Something è il singolo di debutto di Alessandro Caira

Alessandro Caira, DJ e produttore musicale specializzato in musica dance elettronica, ha da poco debuttato con le sue nuove produzioni.

Rebi - Cover di La mia destinazione

La mia Destinazione, primo singolo per Rebi

Arriva il primo singolo di Rebi “La mia destinazione”, brano reggaeton con sfumature orientali che parla d'amore.

Lascia un commento