Fanya Di Croce a Casa Sanremo

Fanya Di Croce a Casa Sanremo

Al Teatro Ivan Graziani l’esibizione di Fanya Di Croce

La cantautrice Fanya Di Croce sarà ospite a Sanremo Juke Box evento partner di Casa Sanremo, lo show case si svolgerà presso la sala Teatro dedicata al cantautore Ivan Graziani all’interno della casa. La giovane cantautrice è pronta per cantare nel prestigioso palco Ivan Graziani dedicato al cantautore.

Fanya Di Croce a Casa Sanremo

Con il Festival della canzone italiana ritorna Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. L’undicesima edizione si presenta con un programma ricco di eventi.

Sul palco della lounge Beppe Cuva ha presentato martedì 6 Le Vibrazioni. La stessa notte si esibirà Renzo Rubino. Mercoledì 7 sarà la volta dei Decibel a seguire Lo Stato Sociale. Giovedì 8 toccherà a Ermal Meta e Fabrizio Moro. Venerdì 9 si esibirà Enzo Avitabile, in gara insieme a Peppe Servillo, esponente di punta della scena musicale campana di ricerca e di avanguardia. Dopo di lui si esibirà il raffinato cantautore Giovanni Caccamo, già vincitore del Festival 2015 nella categoria Giovani.

Sabato 10, dopo la finalissima, Casa Sanremo ospiterà un’esibizione unica di Alex Britti & Zap Mama. Il giorno 10 sempre all’interno di Casa Sanremo presso il Teatro Ivan Graziani in occasione di Sanremo Juke Box canterà Fanya Di Croce.

Omaggi anche per Pepi Morgia, Bud Spencer, Rino Gaetano, Sergio Endrigo e Francesco Nuti. In bocca al lupo da parte della nostra redazione a Fanya!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aska

Aska ci presenta “Milano Goodbye”

Aska scrive “Milano Goodbye” in un periodo difficile della sua vita, nel quale si sentiva solo, vuoto che ci racconta.

Symo

Symo, con la sua canzone e” “La ragazza del weekend”

È online il videoclip ufficiale di “La ragazza del weekend”, il nuovo singolo della cantautrice R&B romana Symo che si racconta.

LaFede

LaFede: il mio Burro al Karitè

Federica Sportelli, LaFede, è un’artista milanese classe 1992. La musica e il canto sono stati, fin da piccola, le sue spinte interiori.

Lascia un commento