Elvira Terranova

Elvira Terranova, esce Volo Via

Elvira Terranova

Novità da Elvira Terranova: il 28 Dicembre è uscita la compilation in tutti i maggiori store digitali e in distribuzione fisica, il singolo estratto per il radio date “Volo via”. Elvira Terranova è nata a Cosenza il 08/06/1994, studia canto da 3 anni e ha partecipato a stage con i maestri Giuseppe Anastasi e Michele Rovelli, attualmente partecipa ad un laboratorio di perfezionamento con la maestra Grazia Di Michele. Nella finale di The Best Music Team Elvira Terranova è stata scelta da Valerio Merola per partecipare alla finale nazionale a Torino del suo talent Bravissima.

Tredici sono gli interpreti presenti, questi sono stati selezionati da un format televisivo, da cui prende il nome il disco. Lo stesso autore, durante le semifinali e la finale del programma, tenutasi nel mese di luglio 2015 live all’anfiteatro di Acri -CS-, è stato il direttore artistico dell’evento.

Il disco è stato arrangiato per buona parte da Massimo Satta, molti sono i musicisti che sono stati coinvolti nel progetto (Alessandro Sanna, Fabrizio Foggia, Salvatore Mennella, Povolo, Raffaele Simoni, Fabio Tullio, Alessandro Pizzonia,Gengis Gencarelli e Cosimo Guglielmello.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.