Claudia Franchina: intervista alla giovane siciliana

Claudia Franchina

Nelle radio italiane  è in rotazione “Di più”, il primo singolo dell’ artista siciliana Claudia Franchina, un brano pop di che ne segna l’esordio discografico.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo l’abbiamo intervistata.

Bentrovata Claudia, parliamo del tuo nuovo, singolo, il primo, intitolato Di più, un brano nato dalla collaborazione con  Antonio Licchetta, che ne ha firmato la musica e ne è anche l’arrangiatore, e con Matteo Maniglio, che ne ha firmato il testo: com’è nato questo vostro comune progetto? 

Il progetto è nato grazie al Village Music Lab Academy, a Caserta, dove appunto ci incontriamo alla fine di ogni mese, ed Antonio Licchetta è un insegnante. Dunque ci siamo conosciuti in quest’ambito e stiamo cercando di promuoverlo a livello nazionale.

Il tuo brano contiene un messaggio molto profondo…

Esattamente: il messaggio è proprio quello di lottare per arrivare a realizzare i nostri sogni, per non avere rimpianti poi nel futuro…

A proposito del futuro, nello specifico del futuro prossimo: parliamo dei tuoi progetti…

Sicuramente, il progetto di promuovere il brano a livello nazionale, come ti dicevo prima…

Claudia, come facciamo a seguirti?

Potete farlo su Facebook dove trovate, appunto, la mia pagina ufficiale, curata direttamente da me, dove trovate tutti i miei progetti artistici e dove, naturalmente, potete contattarmi…

Siamo alla conclusione della nostra intervista: Claudia, lascia un messaggio ai nostri lettori…

Ascoltate il mio singolo e… Spero che vi piaccia!

Su Redazione

Redazione Giornalistica