MEI2015: Oramusica premia Costantino Vetere

Veterecostantino
E’ Costantino Vetere  con il brano “Ottocento” a vincere il primo contest dello spazio promozionale Radio Tv Oramusica denominato “Vota la canzone indie dell’estate”: il cantautore pop originario di Palestrina sarà premiato domenica 4 ottobre durante #nuovoMEI2015 presso il cortile del Circolo Arci Prometeo sito in Vicolo Pasolini, 6 a Faenza (Ravenna) con inizio alle 15:30. Ospiti d’eccezione saranno Annalisa Minetti,premiata per la versatilità e la costante presenza nel panorama artistico italiano, e Viola Valentino, premiata per il brano “Comprami” una canzone estiva tra le più belle della storia della musica italiana e per essere stata sempre vicino ai giovani artisti.
 
Il concorso si è svolto durante l’estate e fino al 15 settembre ed è stato possibile scegliere e votare la canzone preferita tra le numerose selezionate dallo direzione dello spazio radiofonico e votate attraverso il sito e la pagina facebook di Oramusica.
 
Sul palco del #nuovoMEI si esibiranno anche; Mitch e Beppe Stanco (premiati per la canzne “Estate Precaria”, brano indie più programmato dalle radio estate 2015). La Rosta (Max “Ice” Ghiacci & Marco “Goran” Ambrosi), Iravox, WeFly, Martix, Stefano Colli, Vigù, Valentina Mattarozzi, Contro/Corrente, Maurizio Pirovano, Ventruto, Mara Bosisio, Marco Merchich, Joe Nalieri, Arianna Antinori, Meriam Jane e Sofia Minauda
 
Lo spettacolo sarà presentato da Riccardo Pellegrini (già conduttore) e trasmesso su alcune radio e tv del network.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento