Again, nuovo singolo dei Gold One

gold_one_p

Dopo l’enorme successo ottenuto all’Ama Music Summer Festival come ‘Opening Act’ dei Verdena la giovanissima band veneta ‘Gold One’, ritorna dal vivo in uno degli eventi più attesi: l’Home Festival 2105 a Treviso. Un palco prestigioso e ambito per molte band emergenti

I giovanissimi avranno l’onore di condividere il palco con gli artisti del panorama musicale italiano e internazionale come Marracash, Simple Plan e molti altri, per uno show adrenalinico e ricco di effetti.

Nelle loro vene scorre l’indie rock, genere musicale che nel nostro paese, si sta facendo pian piano spazio e onore. ‘Again’ è il loro ultimo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album della band veneta.

Again’ è un brano roovy e ballerino, disponibile in tutti i digital store ed accompagnato anche da un divertentissimo videoclip, girato per le vie storiche di Venezia. Le sonorità sono tipicamente brit, fatte di chitarre taglienti e sezioni ritmiche incalzanti; ma vibrano anche atmosfere fluttuanti e saturazioni roventi, espressione del gene più intimo e oscuro della band.

Note Biografiche: I Gold One sono un gruppo veneto indie rock formato da quattro ragazzi del ’98: Mattia Mariuzzo (vox/guitar); Andrea Orsella (vox/guitar); Davide Bortoletto (bass); Giovanni Zavarise (drums), che iniziano a suonare insieme all’età di 12 anni. Nel dicembre 2011 incidono il loro primo album omonimo, che li porta a suonare in svariati locali della zona di Montebelluna in provincia di Treviso.

La loro continua crescita musicale ed esperienza dal vivo, li porta nella primavera 2014 a tornare in studio per registrare il secondo album. Esce infatti il 20 Settembre “Why.are.we.here”, un disco completo e ricercato, prodotto alle Officine Underground di Montebelluna.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Michele Selillo live. Foto di Maurek Poggiante

Michele Selillo, la sua musica scalda il Bolivar

Un successo annunciato per il grande evento al Teatro Bolivar che ha visto protagonista il cantautore Michele Selillo.

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

Big Big Train - Cover di Ingenious Devices

Big Big Train: il nuovo è “Ingenious Devices”

C'è grande attesa per “Ingenious Devices” il nuovo album della band fenomeno del new prog rock i Big Big Train.

Lascia un commento