Più volte lo abbiamo incontrato tra le nostre pagine dei talenti e torniamo a parlare di Michele Selillo e del suo nuovo singolo, Sei Bellissima.
Scritto da Gianni Fiorellino e Carmela D’Agostino, arrangiato dallo stesso Fiorellino, un nome, una garanzia. Il brano, prodotto dalla Leone Produzioni e distribuito da Altafonte Italia, è incentrato su una storia, che potrebbe capitare ad ognuno di noi.
A quanti, infatti, è successo di incrociare uno sguardo con una ragazza o un ragazzo e avvertire subito delle vibrazioni forti? Tanti hanno sperimentato il classico colpo di fulmine, che ti arriva all’improvviso e ti sconvolge la vita.
Il testo interpretato da Michele Selillo, racconta di una ragazza bellissima, dallo sguardo ammaliante, seducente, una vera e propria tentatrice, che fa della sua bellezza il suo punto di forza e la sua arma vincente. Una donna che ti cattura subito, ma che non si fa afferrare ed è capace di farti provare emozioni altalenanti, fatte di certezze e abbandono.
Nel singolo hanno suonato alla batteria Mariano Barba, alle chitarre e al basso Gianni Fiorellino “Fin dal primo momento in cui mi è stata sottoposta questa canzone ho provato dei brividi e una sensazione positiva, ho capito che fosse il brano giusto per me in questo momento, le parole mi sono subito entrate in testa e non mi hanno più abbandonato, parafrasando alcune parole del singolo, quei tacchi mi spaccano l’anima, posso dire che questo pezzo mi ha spaccato subito l’anima”.