Moreira e Stoppa insieme per Feel Good

Una coppia, lo sport ed il buon umore per un format che punta a migliorare la vita di ognuno di noi. Parliamo di Feel Good, il programma che vedrà la voce ufficiale di Andrea Piovan con Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, sta per arrivare per gli appassionati del lifestyle.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per Feel Good. Foto GreenMediaLab
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per Feel Good. Foto GreenMediaLab

Non solo allenamento sportivo, bensì un percorso di cambiamento totale dell’approccio alla vita. Ritrovare il sorriso, svegliarsi attivi e propositivi, rimettere in sesto la propria esistenza, saranno i capi saldi del programma.
Quali sono gli strumenti per raggiungere lo scopo? La salute alimentare, il fitness, la cura del corpo e della mente, tutto accompagnato da esperienze sorprendenti ed energizzanti.

Ed è così che Edoardo e Juliana, per un periodo di tre mesi, seguiranno il percorso di tre challengers (Daniela, Alessandro, Michela) che hanno deciso di dare una svolta radicale alla propria vita, puntando tutto su questa nuova avventura con Feel Good.

La prima puntata è fissata per oggi, lunedì 20 gennaio 2020 e sarà trasmessa grazie a un network che mescola social, su Today e su mezzi di comunicazione alternativi e che permetterà di dare una grande visibilità al format. Feel Good è un format prodotto e realizzato da Ju-Sto Milano.

Potrebbe interessarti

Un lavoro da cani ad Euroma2

Euroma2, arriva “Un lavoro da cani”

Euroma2 è promotrice di un nuovo evento, che si terrà dal 18 al 20 ottobre prossimi, tutto …

Il narratore italiano Andrea Piovan

Andrea Piovan, confermato voce di Live Non è la d’Urso

Torna l’appuntamento televisivo con Barbara d’Urso ed il suo Live Non è la d’Urso, e …

Juliana Moreira. Foto da Ufficio Stampa

Il libro della Giungla con Juliana Moreira

Una pantera interpretata da Juliana Moreira nelle due ore di spettacolo all’insegna del divertimento che …

Lascia un commento