World Wellness Weekend, la festa del buon vivere

Sono ben 100 i paesi coinvolti e oltre 2000 strutture aderenti: il World Wellness Weekend è più pronto che mai a sbarcare anche in Italia per la seconda volta.

World Wellness Weekend - Logo

Portando con sé una fresca ventata di proposte per salutare l’estate con un weekend di relax e divertimento, l’evento toccherà diverse città italiane.
Il 21 e 22 settembre riscopri la tua città attraverso le numerose attività messe a disposizione dalle strutture aderenti all’iniziativa. Dai trattamenti di bellezza alle lezioni di yoga sul sup, dai massaggi rigeneranti agli allenamenti tonificanti, l’obiettivo è uno soltanto: vivere momenti di indimenticabile benessere grazie a esperienze personalizzate, innovative, stimolanti e, soprattutto, gratuite.

Si ripete il format dell’edizione passata, un successo dovuto all’entusiasmo di Jean-Guy de Gabriac, ideatore del World Wellness Weekend, e di Régis Boudon-Doris, Ambasciatore del World Wellness Weekend in Italia, che hanno dato vita a un evento mondiale di iniziative locali. Non solo SPA, ma anche palestre, agriturismi, centri estetici e innumerevoli altri esercizi hanno infatti messo a disposizione attività coinvolgenti, ispirate a uno stile di vita sano e consapevole.

Le dichiarazioni

Basta poco per star bene”, ha commentato Régis Boudon-Doris, Ambasciatore del World Wellness Weekend in Italia. “Sbaglia chi crede che quello del wellness sia un mondo riservato a pochi fortunati e questa iniziativa, così come il suo successo, ne sono la dimostrazione più evidente. Siamo impazienti di scoprire le sorprese che questa edizione ci riserverà.”

Lascia un commento