Fabri Fibra, Guerra e pace a Cagliari

L’estate musicale cagliaritana 2013 entra nel vivo con un big della scena artistica nazionale: Fabri Fibra.

Cover Fabri Fibra, Guerra e pace
Cover Fabri Fibra, Guerra e pace.

Il rapper, produttore discografico e scrittore di Senigallia Fabrizio Tarducci con il suo tour “Guerra e Pace“approda per una sola data dal carattere eccezionale a Cagliari sabato 3 agosto alle ore 21,30 all’Arena Sant’Elia (zona lato mare).

Il tour “Guerra e Pace” dal titolo dell’omonimo album uscito lo scorso 5 febbraio e premiato il mese successivo con il Disco d’oro per le copie vendute, arriva in Sardegna sull’onda del grande successo e dell’accoglienza ricevuta dall’artista nelle precedenti tappe della tournèe estiva.

A due anni di distanza dal suo ultimo grande e impegnativo tour Fabri Fibra si riaffaccia con grande vigore sulla scena live rinvigorito  dagli entusiastici  giudizi e consensi ricevuti  dalla critica  e confermati con 5 dischi di platino e 2 dischi d’oro ottenuti già nella prima metà del 2013 con i suoi recenti lavori.

L’artista nato a Senigallia con i vari singoli “Pronti, Partenza, Via!” e “Ring Ring”, sta spopolando su iTunes, digital store, YouTube inoltre il download di questi brani così come altri inseriti nel nuovo album, sono ripetutamente on air in numerose radio.

Per l’occasione della data cagliaritana Fabri Fibra sarà accompagnato sul palcoscenico dell’Arena Sant’Elia da Dj Double S e oltre ad eseguire alcune delle sue hit più celebri darà ampio risalto ai brani dell’album “Guerra e Pace“.

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin - Monolocale

Francesca Michielin: arriva Monolocale con Fabri Fibra

Arriva il nuovo video e brano di Francesca Michielin dal titolo Monolocale, insieme con Fabri …

Fabri Fibra. Foto di Sha Ribeiro.

Fabri Fibra e Le Vacanze Tour

Torna in tour Fabri Fibra, dopo il successo enorme del tour autunnale nei più importanti …

Fabri Fibra - Fenomeno

Fabri Fibra, nuovo singolo da Fenomeno

Stavo pensando a te, il nuovo di Fabri Fibra Uscito il 7 aprile 2017 il …

Lascia un commento