Silenzio parla il cuore

Presentato il nuovo album di Maria Aprile

Silenzio parla il cuore

Il 12 ottobre alle ore 20.30 a Casalnuovo di Napoli, presso la Sala Teatro della Parrocchia della Visitazione, via Nazionale delle Puglie (nei pressi del Centro Meridiana), la cantautrice napoletana Maria Aprile, meglio conosciuta come direttrice di coro nonché direttrice artistica presso l’Associazione “Voci nel cuore” di Acerra, presenterà il suo secondo lavoro discografico dal titolo “Silenzio: parla il cuore!”.

Si tratta di un concept album che esprime emozioni e sentimenti unici, ma allo stesso tempo, comuni alla vita di ogni uomo o donna, attraverso un viaggio di ricerca introspettiva della verità. L’artista, che firma tutte le musiche e qualche testo, ci invita a compiere questo viaggio, a tratti autobiografico, insieme a compagni di eccezione, coautori e musicisti, quali Buonomo, Troisi, Sanna, Duraccio, Percontra, Longobardi, Lanza Peluso, De Rosa, Di Maiolo, Iannuzzi.

Nel silenzio dell’anima che vive, suo malgrado, in una camuffata solitudine, ascolteremo i pensieri del cuore che parla il linguaggio universale dell’amore!

Su Redazione

Redazione Giornalistica