Cinque Cose, ecco il singolo di Dario Margeli

Dario Margeli - Cinque coseDario Margeli è un cantautore rock il cui nome sta diventando familiare nel mondo del rock italiano. Ha più di 1300 follower sulla sua pagina artista facebook, più di centomila visualizazioni ai suoi video musicali su YouTube e diverse citazioni nelle pubblidazioni indie-rock italiane. Adesso ritorna con un nuovo singolo con titolo Cinque Cose dalle sonorità ricche di chitarre e testi a sfondo psicologico.

Il testo del brano risponde ad una domanda psicologica: “Cosa dovrei pensare quando mi sveglio al mattino per affrontare la giornata”.

Ti svegli mai sentendoti spaventato? Provi disgusto nel recarti al lavoro? Ti svegli augurandoti di essere morto? Questa canzone  ti dà i suggerimenti e le idee su come sentirsi bene al risveglio. Il brano ha un carattere pratico e fornisce una lista di cose a cui pensare, con lo scopo di elevare il tuo umore e risvegliare il desiderio di affrontare la giornata che sta per iniziare.

Potrebbe interessarti

Michele Venitucci

Michele Venitucci: ho imparato a convivere con le mie inquietudini!

L'intervista a Michele Venitucci, bravissimo e versatile attore, che attualmente è presente nel cast de "Fino all'ultimo battito"

Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti in Parlami d'amore

Parlami d’amore: a tu per tu con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti

Al Teatro Totò di Napoli, la messa in scena di "Parlami d'amore". Intervista a Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti

Veronica Rudian. Foto di Eugenio Conte

Veronica Rudian: traggo ispirazione dal mio vissuto

Una ragazza prodigio, Veronica Rudian, abilissima pianista, una vera e propria anima buona e giovanissimo talento incontrato.