Chiara Ragnini

Chiara Ragnini in concerto al MEI di Faenza

Chiara RagniniLa cantautrice ligure Chiara Ragnini sarà in concerto al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza sul Palco Corona in piazza Martiri della Libertà sabato 27 settembre a partire dalle ore 18:30: l’artista si esibirà in uno showcase acustico come vincitrice del primo premio nella categoria Testo Canzone della XIII edizione del concorso letterario nazionale InediTO-Premio Colline di Torino 2014, premiata a maggio presso il Salone Internazionale del Libro di Torino.

La cantautrice, che per l’occasione presenterà alcune canzoni inedite, è stata inoltre recentemente premiata fra le Nuove Proposte Autori di Testo del Premio Lunezia a Marina di Carrara (MS), dove ha calcato il palco dell’importante rassegna insieme ad artisti del calibro di Max Pezzali, Tiromancino, Elisa, Red Canzian e Alberto Bertoli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mette le “mani in alto”

Il secondo disco di inediti di Elettra Lamborghini prende il nome di "Elettraton", per l'etichetta Island Records/Universal Music Italia.

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.