Chiara Ragnini

Chiara Ragnini in concerto al MEI di Faenza

Chiara RagniniLa cantautrice ligure Chiara Ragnini sarà in concerto al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza sul Palco Corona in piazza Martiri della Libertà sabato 27 settembre a partire dalle ore 18:30: l’artista si esibirà in uno showcase acustico come vincitrice del primo premio nella categoria Testo Canzone della XIII edizione del concorso letterario nazionale InediTO-Premio Colline di Torino 2014, premiata a maggio presso il Salone Internazionale del Libro di Torino.

La cantautrice, che per l’occasione presenterà alcune canzoni inedite, è stata inoltre recentemente premiata fra le Nuove Proposte Autori di Testo del Premio Lunezia a Marina di Carrara (MS), dove ha calcato il palco dell’importante rassegna insieme ad artisti del calibro di Max Pezzali, Tiromancino, Elisa, Red Canzian e Alberto Bertoli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.