Kricca Reggae

Krikka Reggae: esce “In viaggio”

Kricca ReggaeIl disco esplora nuove frontiere sonore per la band, mescola la genuinità e semplicità del reggae con ambientazioni digitali, in alcuni casi strizza l’occhio all’hip-hop, ma resta ancorato ad una originalità che è ormai diventata un marchio di fabbrica della Krikka Reggae.

Undici brani, tante collaborazioni: dai 99posse a Roy Paci oltre a Fido Guido, Patto MC, Perfect, Fyah George .

“IN VIAGGIO” sprigiona gioia, trasmette voglia di ballare ma, al tempo stesso, tratta temi importanti come l’attuale Crisi, il valore della Memoria Storica, l’Essere e l’Avere, la subalternità dei piccoli territori rispetto alle scelte dei potenti.

E’ un concentrato di energia e good vibrations quello messo in campo dalla Krikka Reggae per questa nuova produzione discografica che, come consuetudine, fa ballare e pensare, rendendoci più consapevoli col sorriso sulle labbra.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".