La soluzione - Mario Frangoulis e Gigi D'Alessio

La soluzione: il duetto di Mario Frangoulis e Gigi D’Alessio

Arriva proprio oggi, 5 Febbraio 2021, in radio e in digitale “La soluzione“, la versione remix del singolo di Mario Frangoulis in duetto con Gigi D’Alessio (Maqueta Records/Artist First) che vanta la collaborazione di Marios Chaviaras e Theodore Forozis.

La soluzione - Mario Frangoulis e Gigi D'Alessio

Il tenore classico internazionale che arriva dalla Grecia Mario Frangoulis si unisce alla superstar italiana Gigi D’Alessio per questa collaborazione unica nel suo genere: “La soluzione” è un vero e proprio inno alla speranza.
Dopo l’uscita del brano lo scorso dicembre, ora arriva una versione inedita con i due producer greci conosciuti come Dreamers Inc e ThroDef.

Marios Chaviaras e Theodore Forozis sono due producer greci meglio noti come Dreamers Inc e ThroDef. Entrambi hanno all’attivo release in tutto il mondo con le principali etichette discografiche di musica elettronica (EMI, FM records, Cafe de Anatolia, Planetworks, Moonster, Feelgood Music).
Hanno pubblicato più di trenta singoli negli ultimi anni e diversi album che hanno garantito loro una solida reputazione nella world music elettronica, nella organic house e nella deep house.

Questo progetto nasce dall’idea dell’artista greca internazionale Marian Georgiou che ha riunito i due artisti per trasmettere al mondo il messaggio di positività che dà questo brano, scritto insieme al compositore greco Spiros Metaxas.

Il testo in italiano invece è stato scritto da Francesco Boccia, già noto per il successo internazionale “Grande amore”, vincitore del Festival di Sanremo 2015 con Il Volo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento