Clementino e Ivan Granatino per Dinero
Clementino e Ivan Granatino per Dinero

Clementino e Ivan Granatino: arriva Dinero

Arriva il nuovo singolo da un featuring tutto Made in Naples tra Clementino e Ivan Granatino, che prende il nome di Dinero.

Il brano accompagnato dal videoclip diretto dal giovane regista Max Castelli e No Moods, anche il video racconta di persone semplici, della vita quotidiana fatta di tanti personaggi e di tante storie… un very normal people, contrapposto alla forma che oggi “la fa da padrona” a discapito della sostanza.

Clementino e Ivan Granatino per Dinero
Clementino e Ivan Granatino per Dinero

Le dichiarazioni

Dopo i numeri record di Ivan Granatino con il pezzo estivo Caramella (in featuring con Bl4ir), Clementino ci racconta: “Il videoclip Dinero è un capolavoro firmato Max Castelli con la sua band. E’ un video che rispecchia appieno tutto il significato del testo Dinero. Io sono molto contento di aver fatto questo video con Ivan Granatino, con la presenza di tanti personaggi come il grande Gaetanino, Raffaele Muto, Crescenzo Papa, come RaffoArt. La cosa importante di questo video che mi ha colpito tanto è il fatto che Napoli, per una notte, è diventata Miami“.

Gli fa eco Ivan Granatino: “Insieme a Max Castelli e No Moods ho voluto dare un’immagine alle parole di DINERO per raccontare uno spaccato di società che oggi ahimè bada più alla forma che alla sostanza. Quindi ho voluto proprio dare un’immagine di very normal people a tutto il contesto del video. Ovviamente con un Clementino attore nato che ha mostrato le sue qualità cinematografiche, insieme a tanti altri amici come Max D’Ambra“.

Granatino e Clementino, entrambi autori del brano insieme a Sergio Viola, sono da sempre amici e da questo rapporto è nata questa nuova collaborazione dalle sonorità rap e con un extrabeat davvero potente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento