Riverside

Riverside in Italia ad Ottobre

Unica data per i Riverside

Arrivano in Italia per un’unica data ad ottobre, al Factory di Milano, Riverside: la formazione polacca fresca di contratto con Inside Out porterà sul palco nostrano i brani del nuovo album “Shrine Of New Generation Slaves” e non solo.

Riverside
Riverside. Foto Ufficio Stampa.

La band, nota per rappresentare una grande promessa all’interno del nuovo panorama “heavy prog” mondiale è contaminata da Pink Floyd, Tool, Porcupine Tree, Opeth e Anathema…

Una vera e propria perla prog da non perdere dal vivo!

Riverside

Sono un gruppo musicale progressive metal formatosi a Varsavia, Polonia. Si formano nel 2001 grazie a Mariusz Duda, Piotr Grudziński e Piotr Kozieradzki, che condividevano la grande passione per il rock progressivo e per l’heavy metal.

Dopo il loro debutto nel 2003, con l’album Out of Myself, la band firmò un contratto con una delle “major” del progressive metal internazionale, la Inside Out Music, realizzando nel 2005 Second Life Syndrome, nel 2007 Rapid Eye Movement, e nel 2009 Anno Domini High Definition che, con un inaspettato cambio di stile, ha per la prima volta diviso la schiera dei fan.

Fonte notizie sul gruppo: Wikipedia

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento