Mietta nel video di Spritz Campari
Mietta nel video di Spritz Campari

Mietta, ecco il suo Spritz Campari

Un brano fresco ed estivo per Mietta, un brano volutamente leggero con la voglia di riuscire, per un attimo a non pensare a tutto ciò che abbiamo visto e sentito dall’inizio dell’anno: Spritz Campari (etichetta discografia Platinum Studio, distribuzione The Orchard).

Mietta nel video di Spritz Campari
Mietta nel video di Spritz Campari

Le dichiarazioni

Mietta racconta così il brano, scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati e prodotto artisticamente e arrangiato da Diego Calvetti e Valerio Carboni: “È un brano volutamente e magicamente leggero. È la voglia di staccare per un attimo e riuscire a non pensare a tutto ciò che abbiamo visto e sentito dall’inizio dell’anno. È la sintesi di ciò che in molti, in questi mesi, abbiamo capito: abituati a correre troppo, andare ovunque e volere tutto, ci è capitato di doverci bloccare e di riflettere su cosa sia importante: a volte anche solo una bevuta con gli amici o capire se la persona con la quale stiamo sia quella giusta. La forza di questo brano è che è difficile da non canticchiare e mi piace l’idea che questa estate ci possano essere una serie di ‘duetti’ improvvisati tra me e gli ascoltatori“.

Il videoclip è girato da Mauro Russo e Druga ed è totalmente ambientato nella Taranto vecchia: è lì che si aggira una donna (interpretata da Mietta) intenta a cercare un modo per far “pagare il conto” all’ex che l’ha tradita.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento