Verucchio Music Festival ospita Raphael Gualazzi

Un nuovo artista entra nel ricco programma della trentesima edizione del Verucchio Music Festival, la decima che si avvale della direzione artistica di Ludovico Einaudi in programma dal 19 luglio al 3 agosto.

Martedì 29 luglio alle ore 21.30 sul Sagrato della Chiesa Collegiata si esibisce Raphael Gualazzi nell’unico Solo recital estivo in Italia: il cantane e pianista urbinate, vincitore nel 2011 della sezione Giovani al Festival di Sanremo con il brano “Follia d’amore” e secondo classificato nell’edizione 2014 della kermesse sanremese con il brano “Liberi o no” in collaborazione con The Bloody Beetrots, presenterà a Verucchio una scaletta variegata tra sue composizioni ed omaggi agli artisti che ammira, in compagnia dell’inseparabile pianoforte, in un appuntamento inedito e pieno di sorprese musicali.

Vi aggiorneremo sui prossimi eventi del Verucchio Music Festival.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

D'Art

D’Art: molta positività nella musica per i giovani

D'Art, al secolo Samuele Riefoli, ci parla del suo amore per la musica, passione innata che gli è stata trasmessa da suo padre, Raf.

Elio e le storie tese - Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo

Elio e le storie tese tornano in tour

Elio e le storie tese si raccontano sul nuovo tour dal titolo "Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo", per la gioia dei fans.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mette le “mani in alto”

Il secondo disco di inediti di Elettra Lamborghini prende il nome di "Elettraton", per l'etichetta Island Records/Universal Music Italia.

Lascia un commento