Gaia. Foto da Ufficio Stampa
Gaia. Foto da Ufficio Stampa

Gaia vince Amici 19 e lancia Genesi

Una vittoria meritata per la giovanissima Gaia, che vince l’edizione 19 di Amici di Maria de Filippi.

Con il suo album “Genesi” (Sony Music Italy) ha debuttato al quinto posto della classifica degli album più venduti (dati Fimi GFK) e ha già superato 4 milioni di stream.

Gaia. Foto da Ufficio Stampa
Gaia. Foto da Ufficio Stampa

“Genesi” è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali. Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

L’album di Gaia, che è composto da sette brani, rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua nuova “genesi” appunto.

“Genesi” contiene tra gli altri anche i singoli “Chega”, brano in portoghese che conta già milioni di stream, e “Coco Chanel”.

Tracklist

Questa la tracklist di “Genesi”:

  1. Chega
  2. Densa
  3. What I say
  4. Mi ricordo un po’ di me
  5. Coco Chanel
  6. Fucsia
  7. Stanza 309

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento