Senza Pensieri, nuovo singolo dei TheRivati

Senza Pensieri”, è la versione composta dal duo partenopeo TheRivati (Paolo Maccaro e Marco Cassese) del brano omonimo già presente nell’album “Mea Culpa” (Universal/Tempiduri) di Clementino. La canzone, interamente in italiano, è un inno alla semplicità, alla leggerezza, a quella condizione mentale spesso desiderata di essere appunto “Senza Pensieri”, almeno per un po’.

Il video è stato realizzato da Antonella Depalma, mentre l’editing è curato da Francesco “Paura” Curci. Il pezzo è prodotto da TheRivati, Daniele Franzese e Emanuele PHL Flandoli e registrato presso Dharma Recording Studio – Camposano (NA).

Potrebbe interessarti

Delia durante il concerto del primo Maggio. Frame TV

Delia pubblica “Sicilia Bedda”, il suo primo album

Delia pubblica "Sicilia Bedda", il suo primo album dopo X Factor e Sanremo. Tracklist, tour e le prossime tappe estive.

Nino D'Angelo, Arisa e Fabio Rovazzi. Foto di Martina Ventrone

Rovazzi, Nino D’Angelo e Arisa: parliamo di “Costiera Amalfitana”

Rovazzi, Nino D'Angelo e Arisa insieme in «La Costiera Amalfitana»: il nuovo singolo che punta a diventare tormentone dell'estate 2026.

Il live di Ultimo. Foto da Facebook

Ultimo e il concerto di Tor Vergata: Siamo nella storia

Ultimo commenta su Instagram il concerto record a Tor Vergata: 250mila spettatori, emozione alle stelle e una nuova canzone.

La Niña

La Niña firma con Sugar Music e pubblica «Ràreche»

La Niña entra nel roster Sugar Music e pubblica «Ràreche», nuovo singolo con videoclip. Tour estivo tra festival italiani ed europei.

Melanie C

Melanie C al Pride Village di Padova: unica data italiana

Melanie C, storica Sporty Spice delle Spice Girls, sabato 4 luglio in DJ set al Pride Village di Padova: la sua unica data italiana.

Alberto Selly e Mena Pensa in Tocca l'Albicocca

Alberto Selly: Tocca l’albicocca, e l’estate cha cha cha

Il nuovo tormentone estivo del cantante napoletano Alberto Selly è a tutto ritmo e doppi sensi. Il titolo? Tocca l'albicocca!