Tiziano Ferro - Accetto miracoli

Tiziano Ferro: il 27 Novembre a Roma il cantante racconta il suo nuovo album “Accetto Miracoli”

È uscito il 22 novembre, attesissimo, il nuovo e settimo album di Tiziano Ferro “Accetto miracoli” composto da 12 brani, che è stato realizzato anche in lingua spagnola con il titolo “Acepto milagros” e che verrà pubblicato il 29 novembre 2019.

Tiziano Ferro - Accetto miracoli

A distanza dall’ultimo disco il cantautore italiano: si è trasferito in California dalla piccola provincia, si è innamorato e si è sposato, ha incontrato Timbaland, e ha fatto un disco prodotto da lui.

Alla soglia dei quarant’anni il destino per lui ha disegnato una strada diversa da quella che aveva immaginato.

Tiziano Ferro è oggi un uomo felice e consapevole di sé stesso e dei traguardi raggiunti, alla soglia dei suoi primi 40 anni.

Attualmente il cantautore italiano è in tutte le radio con il singolo che dà il titolo all’album “Accetto miracoli” che porta la firma di Giordana Angi, nota al pubblico per aver partecipato ed essere arrivata in finale ad Amici18.

La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino. Tra una strofa e l’altra, Ferro ne ha parlato apertamente, senza dargli una connotazione necessariamente religiosa. Nel raccontare il senso del brano, il cantante ha anche affermato che: “A volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole, Dio, Universo, potere superiore, poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”. 

Tiziano Ferro a Roma ha riservato un evento esclusivo per i suoi fans.

Il 27 novembre alle ore 17:00 Tiziano Ferro incontrerà il suo pubblico nella bellissima cornice del MAXXI museo nazionale delle arti del XXI SECOLO.

Questa sarà un’occasione unica per ascoltare direttamente dalla voce dell’artista il racconto della nascita di questo nuovo lavoro discografico che porta la firma anche di Timbaland alla produzione.

L’evento è realizzato in collaborazione con Discoteca Laziale e i fans potranno scattare foto con il loro idolo musicale. Per ragioni organizzative le foto verranno scattate da un fotografo autorizzato in gruppi di 5/10 persone.

Per accedere bisogna acquistare l’album “Accetto Miracoli”, disponibile sia in formato CD che in formato vinile, presso il negozio Discoteca Laziale, sito in Via Giovanni Giolitti 263, Roma. All’acquisto vi verranno dati 2 pass che andranno poi esibiti nella serata di evento. Indossare il primo pass per accedere alla struttura del Mediterraneo Maxxi ed assistere alla presentazione dell’album “Accetto Miracoli”. Esibire il secondo pass per la foto con Tiziano Ferro.

A termine dell’incontro, la serata proseguirà con un dj set ed un aperitivo con consumazione facoltativa del costo di 10 euro.

Attesissimo anche il ritorno dal vivo di Tiziano Ferro con il tour TZN2020, che alle date negli stadi italiani, già annunciate a partire dal 30 maggio 2020, aggiunge ora una serie di date nelle arene indoor di 10 capitali europee, con partenza l’11 novembre a Bruxelles. Intanto, a proposito del tour Tiziano ha detto: “Il 2020 sarà l’anno dei miei 40 anni e voglio festeggiarlo con voi, con tutti i successi che hanno caratterizzato questi anni insieme.”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento