Rocking Horse Music Club - Cover Album

I Rocking Horse Music Club celebrano la musica di Anthony Phillips

La rock band americana si esibirà il 15 e il 16 novembre in UK interpretando la musica del celebre chitarrista Anthony Phillips e l’11 ottobre pubblicherà un album tribute con le sue canzoni.

Rocking Horse Music Club - Cover Album

La rock band statunitense Rocking Horse Music Club, che si esibirà in due live shows interpretando la musica di Anthony Phillips (insieme con una selezione tratta dall’album di Mike Rutherford “Smallcreep’s Day”) al Trading Boundaries di Fletching, East Sussex, UK, il 15 e il 16 novembre, ha una sorpresa per il pubblico.

Ha, infatti, registrato un tribute album di canzoni prese dal repertorio di Anthony che verrà pubblicato l’11 ottobre. “Which Way the Wind Blows” (sottotitolo “The Music of Anthony Phillips), questo è il titolo, include guest appearance di un notevole numero di musicisti di spicco del panorama del prog rock tra i quali Steve Hackett (ex chitarrista dei Genesis), John Hackett, Nick Magnus, Noel McCalla, Kathy St. John, John Helliwell. Il design della cover del cd presenta elementi dell’originale artwork di Peter Cross riadattato con il suo benestare dell’artista grafico da Helmut Janisch (del Genesis Fans Club tedesco). “Which Way the Wind Blows” è già disponibile in pre-order dalla website dei Rocking Horse Music Club, così come i biglietti per i due concerti live della band.

Si tratta di due appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti della buona musica e in particolare del raffinato e suggestivo repertorio di canzoni del talentuoso Anthony Phillips, dal 25 ottobre sul mercato con il nuovo doppio cd strumentale “Strings of Light”.

Track listing del cd “Which Way The Wind Blows (The Music of Anthony Phillips)”:

Um & Aargh, Paperchase, Which Way the Wind Blows, Silver Song, Something Blue, Pulling Faces, Collections, Sleepfall: The Geese Fly West, Nightmare.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento