Godo. Foto di Duilio Grassini
Godo. Foto di Duilio Grassini

Godo presenta il suo “Singoli” a Napoli

Una serata di vera e propria emozione musicale per la ShowTime Academy al GoodFellas del Vomero (quartiere del cuore di Napoli), che fa da scenario alla presentazione di Godo.

Godo. Foto di Duilio Grassini
Godo. Foto di Duilio Grassini

La location, che è solita mettere a disposizione il proprio palco per gruppi o artisti che amano esibirsi live, come già detto, ha visto come protagonista della serata, l’artista romano emergente Godo.

Il giovane talento, ha presentato così al pubblico il suo nuovo album che prende il titolo di “Singoli”. I brani e lo stesso album (da lui scritto e prodotto), hanno fatto incantare anche il mitico Rosario Fiorello, che su Radio DeeJay, poco più di un mese fa, ha suonato il singolo “E’ vero”.

A completare la serata in musica, sono intervenuti sul palcoscenico gli allievi della ShowTime Academy diretta dal poliedrico speaker e conduttore Gaetano Gaudiero. Accanto al talent ed agli allievi, il performer napoletano Joe Romano. Il tutto in una serata live, che ha visto il locale gremito di artisti tra cui spiccava la vocal coach di Tale e Quale Show in onda su Rai Uno, Maria Grazia Fontana.

Noi siamo intervenuti alla serata nella figura del direttore editoriale Francesco Russo, e quello che possiamo Godo per questa estate scriverà nuovi pezzi per presentarli su un palco molto importante: che sia quello del Festival di Sanremo?

Intanto a Napoli si continua a creare “arte”, in quanto Maria Grazia e suo fratello Attilio Fontana, sembrano star mettendo su con la ShowTime Academy, una compagnia stabile di musical.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento