Naturale Summer Remix, torna Davide de Marinis

Davide De Marinis torna in radio con la versione remixata del singolo annunciato nel cast della nuova edizione di “Tale e quale show“.

Davide De Marinis - Naturale

Dopo la partecipazione al talent “Ora o mai più”, la realizzazione di “Amori della zia” (sigla dell’ultima stagione di Domenica In), la presentazione del suo ultimo singolo nelle trasmissioni Rai I soliti ignoti, La vita in diretta, Storie italiane, L’Italia è con voi, Detto Fatto e Vieni da me, il cantautore si tuffa nell’estate con uno nuovo ritmo molto Naturale, in attesa dei nuovi impegni televisivi, ecco il ritorno in musica del cantautore milanese.
Naturale Summer Remix è un pezzo autobiografico scritto in una mattina di solitudine in cui Davide, con attitudine spensierata ma introspettiva, colto dalla giusta ispirazione, ha iniziato a descrivere il mondo osservato in una canzone.

Dalla routine che scorre su una metropolitana ai piccoli gesti di ordinaria consuetudine, questo brano celebra in tutto e per tutto il concetto di quotidianità.

Ad accompagnare il “Naturale Tour” che porterà Davide de Marinis adesibirsi in tutta Italia, arriva ora la versione summer remix del singolo catchy pop italiano più divertente che ci sia, riarrangiata per l’occasione da Andrea Fresu.

Davide de Marinis sarà nel cast ufficiale di “Tale e quale show” 2019, il programma serale di Rai1 presentato da Carlo Conti, che prenderà il via da venerdì 13 settembre.

Potrebbe interessarti

Pier Caruso in Per Una Stella con Davide De Marinis

Pier Caruso, il nuovo tormentone con Davide De Marinis

E’ uscito ufficialmente su tutti i distributori digitali il nuovo singolo di Pier Caruso ft. …

Davide De Marinis a Tale e Quale Show

Davide De Marinis sbarca a Tale e Quale Show

Un annuncio che crea nuova attesa: dal 13 settembre il cantautore Davide De Marinis, fresco …

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show ecco i primi nomi

E’ quasi del tutto definito il nuovo cast della edizione autunnale di Tale e quale show, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.