Alza le mani, ecco Gigi Soriani, Gigio Rosa e Ivan Granatino

Mondi urban e social che si incontrano, in questa traccia firmata Gigi Soriani e Gigio Rosa, con una delle guest più apprezzate del momento: Ivan Granatino.

Alza le mani

Uno spaccato di vita social direttamente dal centro della pista, in cui filmarsi è diventato importante almeno quanto ballare e vivere emozioni, e quindi sentire il bisogno di immortalare quegli attimi, un pò per comunicarlo a chi non c’è, e un pò per renderlo immortale affidandolo ai gigabytes della rete e dei social.

Una traccia quella di Alza le mani, che farà ballare e postare, sognare e saltare: una grande novità, con suoni che partono dal mediterraneo attraversando città e spiagge.

Gigi Soriani e Gigio Rosa sono una consolidata coppia del mondo dello spettacolo, sia sotto il profilo mediatico che live. Ivan Granatino è una delle voci mainstream più amate degli ultimi anni, con all’attivo collaborazioni con grandi artisti e partecipazioni live e televisive di prim’ordine. 

Potrebbe interessarti

Monica Marra

Monica Marra, il singolo è L’urdema sagliuta

Monica Marra presenta tra suoni ancestrali e sonorità moderne, L’urdema sagliuta, il racconto del viaggio  spirituale ed …

Davide Junior

Davide Junior: la musica neomelodica va al cuore della gente

Incontriamo Davide Junior, artista siciliano che canta lingua partenopea, e che dopo l’uscita del suo …

Il momento della torta con lo staff al completo dei Centri Narciso

Bellezza e sociale, il party di Narciso per la solidarietà

Racchiudere in un evento solo bellezza, spettacolo e sociale è stato il mood del party …

Lascia un commento