TheGiornalisti. Foto da Ufficio Stampa
TheGiornalisti. Foto da Ufficio Stampa

TheGiornalisti, arriva una nuova data a Firenze

Tutto esaurito lo scorso ottobre, tutto esaurito domenica prossima, 7 aprile, sempre al Mandela Forum di Firenze. La buona notizia è che c’è una nuova data in riva all’Arno, giovedì 18 aprile, e stavolta i biglietti ci sono. Chi? Thegiornalisti, ovvio.

La band di Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera sta inanellando un sold-out dietro l’altro e Firenze non fa eccezione. Come detto, per venire incontro alle tantissime richieste, i Thegiornalisti torneranno al Mandela Forum il prossimo 18 aprile.

TheGiornalisti. Foto da Ufficio Stampa
TheGiornalisti. Foto da Ufficio Stampa

Il Love Tour dei Thegiornalisti arriva a pochi mesi dalla pubblicazione del nuovo album “Love”, anticipato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana”(triplo disco di platino digitale) e “New York”(disco di platino digitale). “Love” ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti, mentre su Spotify la band ha superato 200 milioni di stream.

Le undici tracce che compongono “Love” danno pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che, insieme al produttore Dario Faini, ha dato vita a undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali.

Questa la tracklist: “Overture”, “Zero stare sereno”, “New York”, “Una casa al mare”, “Controllo”, “Love”, “Milano Roma”, “L’ultimo giorno della terra”, “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “Felicità puttana”, “Dr.House”.
Il nuovo album esce a due anni di distanza da “Completamente sold out” – l’ultimo disco della band pubblicato a ottobre 2016 che d’allora continua a rimanere stabile nella TOP 100 dei dischi più venduti in Italia. Con il loro sound i Thegiornalisti hanno segnato la scena musicale, abbattendo le barriere tra la scena indipendente e il mercato mainstream, inaugurando una nuova fase del pop italiano.

Intanto la band capitanata da Tommaso Paradiso ha annunciato un grande show al Circo Massimo di Roma, il prossimo 7 settembre, a chiusura della tournée che a oggi ha già venduto più di 250.000 biglietti. Thegiornalisti sarà il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano: un live imperdibile e una grande festa per chiudere insieme al proprio pubblico il tour che ha visto li ha visti protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.

Lascia un commento