CNCO, il live al Palapartenope

Arriveranno al Teatro Palapartenope di Napoli i CNCO: la una boy band statunitense di musica latino-americana.

Formatasi il 13 dicembre 2015, dopo aver vinto la prima edizione del talent show La Banda, creato da Simon Cowell e prodotto da Ricky Martin.

CNCO. Foto da Ufficio Stampa
CNCO. Foto da Ufficio Stampa

Il gruppo è andato in tournée con Martin e i singoli Tan fácil e Quisiera hanno avuto successo immediatamente dopo il loro debutto. La band ha pubblicato il primo album Primera Cita il 26 agosto 2016 e il secondo album il 6 aprile 2018, chiamato CNCO. Con il singolo Reggaeton Lento sono diventati un fenomeno a livello mondiale nel 2016.

In primavera i fan italiani dei CNCO avranno l’opportunità di rivederli di nuovo dal vivo. Il tour mondiale della boy band statunitense di musica latino-americana farà tappa il 9 marzo al Teatro Palapartenope di Napoli. Il legame tra i CNCO e il nostro Paese è sempre più forte. Qualche mese fa Christopher, Richard, Joel, Erick e Zabdiel hanno collaborato con Riki nel brano “Dolor de cabeza”, pubblicato la scorsa primavera.

I CNCO (Christopher, Erick, Richard, Joel e Zabdiel) sono diventati un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto “Primera Cita” (First Date), prodotto da Wisin e David Cabrera che Billboard ha definito come “il più grande album di debutto latino del 2016”.

È proprio sulla scia del successo di “Reggaetón Lento (bailemos)”, certificato Doppio disco di platino in Italia, Diamante negli Stati Uniti, in Spagna e in Sud America,

Da quel momento la band hanno continuato a sfornare una hit dopo l’altra. I loro video su YouTube contano più miliardi di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti

Gianni Fiorellino - Sono sempre io

Gianni Fiorellino è sold-out al Palapartenope

Nessun dubbio sul seguito e sul successo del cantante Gianni Fiorellino, che per il suo …

Clementino by Bogdan _@Chilldays_ Plakov

Clementino e Raffo Art: aspettando il grande show, non si dimenticano le origini

Metti una sera qualche giorno di Natale, metti insieme tanti ospiti e aggiungi un grande …

I saluti del cast di Notre Dame de Paris al Palapartenope di Napoli. Foto di Giancarlo Cantone

Notre Dame de Paris conquista nuovamente Napoli

Palapartenope gremito in ogni ordine di posto per Notre Dame de Paris in scena a …

Lascia un commento