CNCO. Foto da Ufficio Stampa
CNCO. Foto da Ufficio Stampa

CNCO, il live al Palapartenope

Arriveranno al Teatro Palapartenope di Napoli i CNCO: la una boy band statunitense di musica latino-americana.

Formatasi il 13 dicembre 2015, dopo aver vinto la prima edizione del talent show La Banda, creato da Simon Cowell e prodotto da Ricky Martin.

CNCO. Foto da Ufficio Stampa
CNCO. Foto da Ufficio Stampa

Il gruppo è andato in tournée con Martin e i singoli Tan fácil e Quisiera hanno avuto successo immediatamente dopo il loro debutto. La band ha pubblicato il primo album Primera Cita il 26 agosto 2016 e il secondo album il 6 aprile 2018, chiamato CNCO. Con il singolo Reggaeton Lento sono diventati un fenomeno a livello mondiale nel 2016.

In primavera i fan italiani dei CNCO avranno l’opportunità di rivederli di nuovo dal vivo. Il tour mondiale della boy band statunitense di musica latino-americana farà tappa il 9 marzo al Teatro Palapartenope di Napoli. Il legame tra i CNCO e il nostro Paese è sempre più forte. Qualche mese fa Christopher, Richard, Joel, Erick e Zabdiel hanno collaborato con Riki nel brano “Dolor de cabeza”, pubblicato la scorsa primavera.

I CNCO (Christopher, Erick, Richard, Joel e Zabdiel) sono diventati un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto “Primera Cita” (First Date), prodotto da Wisin e David Cabrera che Billboard ha definito come “il più grande album di debutto latino del 2016”.

È proprio sulla scia del successo di “Reggaetón Lento (bailemos)”, certificato Doppio disco di platino in Italia, Diamante negli Stati Uniti, in Spagna e in Sud America,

Da quel momento la band hanno continuato a sfornare una hit dopo l’altra. I loro video su YouTube contano più miliardi di visualizzazioni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento