PeppOh: arriva #Tuttappost

Arriva online su YouTube il nuovo videoclip di PeppOh, dal titolo “#Tuttappost”, che annuncia un nuovo corso del rapper/soulman napoletano.

PeppOh
PeppOh. Foto da Ufficio Stampa.

Il brano, già disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, anticipa l’uscita imminente del nuovo album, il secondo di PeppOh.

Le dichiarazioni

L’artista PeppOh racconta: “Il mood intimo e la narrazione dal taglio quasi confidenziale del brano raccontano la necessità di affrontare e andare oltre il disagio e le difficoltà ritrovando pace e conforto nei gesti, nei luoghi e nei volti della quotidianità”.

La realizzazione del video ha voluto tradurre sapientemente in immagini l’atmosfera del brano aggiungendo una componente “ultraterrena” grazie a un inatteso colpo di scena.

Nel video compaiono anche Dj Cioppi, Dj di PeppOh e Speaker Cenzou, produttore del beat di #Tuttappost e di tutti gli altri brani presenti nel nuovo album, in uscita a gennaio.

PeppOh

Al secolo Giuseppe Sica, classe ’89, scopre il Rap e la cultura Hip-Hop all’età di 13 anni, avvicinandosi come semplice ascoltatore ed appassionato.

Il 2014 segna per Pepp-Oh una fitta collaborazione con altri artisti e comincia un progetto di “Soul/Hip-Hop” chiamato Core’N’Soul, insieme con J-Bone, altro esponente della G.A.S. Family. Attraverso questo progetto e con un EP omonimo di 8 brani autoprodotti (talvolta prodotti dallo stesso J-Bone), i due Mc’s mettono il loro rapporto di fratellanza e stima reciproca ed il loro vivere giornaliero su fogli e macchine, dando libero sfogo al cuore e all’anima e toccando temi che spaziano dal raccontare di Musica all’inconscio del pensar troppo, parlando di speranze e passioni e musicalmente c’è sempre una melodia che non si rivolge solo ai puristi del genere.

Potrebbe interessarti

Balu. Foto di Alberto Raia

Balu: io uso la Lingua Napoletana

Incontriamo Balu, giovanissimo rapper napoletano con un nome d’arte che fa riferimento al famoso orso …

Fucking Melody - Janzir ft. Allez

Fucking Melody”, il nuovo singolo di Janzir ft. Allez

Alessandra D’Ippolito in arte Allez nasce a Lanciano, classe 97, laureata in biologia. E’ un’artista …

Ora basta. Foto da Facebook - Una speranza per Noemi

Ora Basta, i rapper napoletani per Noemi

Ora basta alla violenza, basta alla camorra. Basta alla rappresentazione di un Sud, di una …

Lascia un commento