Emma Marrone, date di Essere Qui Tour 2019

Emma annuncia nuove date del tour 2019

Emma annuncia nuove date del suo tour il cui “esordio” si è avuto nel mese di Maggio con grandissimo successo e che la vedrà nuovamente protagonista a partire dal prossimo Febbraio con “L’essere qui tour”.

Emma Marrone, date di Essere Qui Tour 2019

Emma inizierà il suo “L’essere qui tour” a partire dal 15 Febbraio 2019 dal Pala Florio di Bari, dove presenterà live i brani estratti dall’ultimo lavoro discografico “Essere qui” e molte altre canzoni di successi del suo vasto repertorio musicale.

Sono ben 9 le date “invernali” (che chissà, potrebbero anche aumentare) eccole di seguito :

  • 15 febbraio – Pala Florio di Bari
  • 16 febbraio – Pala Calafiore di Reggio Calabria
  • 18 febbraio – Pala Sele di Eboli
  • 20 febbraio – Modigliani Forum di Livorno
  • 22 febbraio – Pala Prometeo di Ancona
  • 23 febbraio – Unipol Arena di Bologna
  • 26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago (Milano)
  • 27 febbraio – Pala George di Montichiari (Brescia)
  • 1 marzo – Pala Lottomatica di Roma

Attualmente in radio si può ascoltare il bellissimo pezzo di Emma dal titolo Mi parli piano, singolo estratto dall’album “Essere qui”

Emma si fa conoscere ed apprezzare al grande pubblico con la vittoria del talent Amici di Maria De Filippi nona edizione  grazie al quale firmerà un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

Nel 2011 parteciperà con i Modà al  Festival di Sanremo, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, mentre nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincerà l’ambito premio sanremese. Tanti sono stati i premi ed i riconoscimenti che Emma ha ricevuto nel corso della sua carriera artistica: Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Italia Awards, un TeleRatto e 13 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino.

Tante le canzoni di grande successo tra queste ricordiamo: Amami, Occhi profondi, Trattengo il fiato,Cercavo amore, Non è l’inferno, Calore, il Paradiso non esiste, Maledetto quel giorno, Volare (Colonna Sonora Benvenuti al Nord) e molte altre ancora che hanno decretato le meritate affermazioni della bella cantante salentina.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento