Coez
Coez. Foto da Ufficio Stampa.

Coez, il suo live a Napoli

Per il Noisy Naples Fest arriva Coez

Un successo discografico tutto italiano quello di Coez, già siglato dal doppio disco di platino ed un singolo dal titolo “La musica non c’è” con oltre 30 milioni di stream su Spotify.

Coez
Coez. Foto da Ufficio Stampa.

L’artista, dopo dopo un tour invernale con 28 date tutte sold out ancora prima di partire che si è concluso facendo esplodere per ben due volte il PalaLottomatica a Roma. Coez così si annuncia oltre che artista rivelazione del 2017, grande atteso per il 29 Giugno all’ETES Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2018.

Il 21 luglio è stato pubblicato il singolo Barceloneta, collaborazione del rapper con il duo Carl Brave x Franco 126. Il singolo è stato successivamente certificato disco d’oro dalla FIMI per aver venduto oltre 25.000 copie in Italia. Per Coez si tratta di un ritorno in patria. Non tutti sanno che l’artista, nome all’anagrafe, Silvano Albanese è nativo di Nocera Inferiore. Un saluto a tutti i fan vecchi e nuovi, portando nella magica Arena di Napoli, la band e le hit di tutti i suoi dischi.

Oltre al mega concerto tanto atteso di Sting e dei Kasabian, si aggiunge un altro pezzo di Napoli a questa grande stagione che si attende per la musica in Naples.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento