Lorenzo Baglioni. Foto da Ufficio Stampa
Lorenzo Baglioni. Foto da Ufficio Stampa

Lorenzo Baglioni presenta Bella Prof

Aspettando Sanremo, si prepara il live di Lorenzo Baglioni

Tutto pronto per Lorenzo Baglioni che dal web all’Artiston si prepara per sbarcare nei teatri d’Italia. In gara al Festival di Sanremo 2018 (nella categoria Nuove Proposte) con il brano “Il Congiuntivo”, il giovane cantante presenta il suo primo disco “Bella, Prof!”, distribuito da Sony a partire dal 16 febbraio 2018.

Lorenzo Baglioni. Foto da Ufficio Stampa
Lorenzo Baglioni. Foto da Ufficio Stampa

L’appuntamento con la sua Firenze è fissato per mercoledì 21 marzo all’Obihall ed i biglietti saranno disponibili in prevendita da venerdì 26 gennaio.

Lorenzo e la sua band proporranno un energico concerto live, alternando canzoni a monologhi comici. Ad affiancare il cantante, attore e comico fiorentino saranno Emanuele Bonechi alla batteria, Marco Caponi al sax, Alessandro Cianferoni al basso, Lorenzo Furferi alle tastiere, Damiano Sardi al pianoforte e alla voce e Daniele Vettori alla chitarra.

Intanto il videoclip del brano “Il Congiuntivo”, in poco più di un mese, ha già superato i 6 milioni di visualizzazioni sui social.

Lorenzo Baglioni, 31 anni, toscano doc, laureato in matematica con una specializzazione in calcolo delle probabilità, ma prestato allo spettacolo, il Baglioni si definisce un artista con una chiarissima confusione in testa: cantante, musicista, attore di cinema e teatro, comico, autore e regista…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento