Gianni Morandi. Foto di Julian Hargraves.
Gianni Morandi. Foto di Julian Hargraves.

Gianni Morandi, arriva il nuovo singolo

Una vita che ti sogno è il singolo di Gianni Morandi

Si intitola Una vita che ti sogno, il nuovo singolo di Gianni Morandi in radio, secondo estratto da D’amore d’autore: il suo 40esimo album di inediti.

Gianni Morandi. Foto di Julian Hargraves.
Gianni Morandi. Foto di Julian Hargraves.

Un progetto unico, che porta la firma di grandi autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso , Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.

Le dichiarazioni

Gianni Morandi racconta: “Ho incontrato Tommaso Paradiso un paio di anni fa in un ristorante romano con Federico Russo, che mi parlò del suo gruppo, i Thegiornalisti. Quando ho ascoltato il suo pezzo “Sold Out”, ho cominciato a seguirlo e così l’ho chiamato e gli ho chiesto di scrivermi una canzone. È nata quindi Una vita che ti sogno, brano che sento fatto apposta per me“.

Il 24 febbraio da Rimini partirà il Morandi Tour 2018 D’amore d’autore.

In bocca al lupo a Gianni per questo nuovo singolo e a breve su La Gazzetta dello Spettacolo troverete tutte le informazioni e le date del nuovo tour dell’artista italiano che vanta un interessante numero di successi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento