Made in Christmas - Sud58

Made in Christmas, il singolo dei Sud58

Per le feste natalizie i Sud58 lanciano Made in Christmas

Il Natale in musica è sempre uno degli eventi più graditi, ed ecco che i Sud58, trio canoro composto da Antonio Guido, Veronica Simioli e Mavi Gagliardi giunto al successo con Made in Sud, lancia il nuovo brano dal titolo Made in Christmas.

Made in Christmas - Sud58
Foto e frame estratti dal video Made in Christmas dei Sud58.

Il brano uscito il 20 dicembre 2017, proprio per aprire il periodo delle festività natalizie, è stato girato al Cantiere 167 di Scampia (NA), che ha ospitato le riprese ed un messaggio forte accompagna il videoclip: “Il dono più grande che si possa fare è quello di donarsi al prossimo“. Il video disponibile su YouTube e sui canali ufficiali dei Sud58 porta la regia di Luciano Filangieri.

Un mash-up, in pieno stile del trio che parte con un brano che possiamo definire cult delle atmosfere natalizie internazionali e che mostra uno dei valori umani del nostro mondo più forte: i bambini. L’inglese apre la strada allo spagnolo che cede il passo al napoletano. Un mescolarsi di sonorità dialettiche e di culture che cercano di far capire quanto è importante la condivisione a partire proprio dai bambini.

Un messaggio quindi, un messaggio natalizio nato a Natale, un messaggio Made in Christmas, che i Sud58 hanno voluto regalare a tutti i proprio fans per festeggiare il Natale 2017. La realizzazione a cura di Area Sud Music Factory.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento