Made in Christmas - Sud58

Made in Christmas, il singolo dei Sud58

Per le feste natalizie i Sud58 lanciano Made in Christmas

Il Natale in musica è sempre uno degli eventi più graditi, ed ecco che i Sud58, trio canoro composto da Antonio Guido, Veronica Simioli e Mavi Gagliardi giunto al successo con Made in Sud, lancia il nuovo brano dal titolo Made in Christmas.

Il brano uscito il 20 dicembre 2017, proprio per aprire il periodo delle festività natalizie, è stato girato al Cantiere 167 di Scampia (NA), che ha ospitato le riprese ed un messaggio forte accompagna il videoclip: “Il dono più grande che si possa fare è quello di donarsi al prossimo“. Il video disponibile su YouTube e sui canali ufficiali dei Sud58 porta la regia di Luciano Filangieri.

Un mash-up, in pieno stile del trio che parte con un brano che possiamo definire cult delle atmosfere natalizie internazionali e che mostra uno dei valori umani del nostro mondo più forte: i bambini. L’inglese apre la strada allo spagnolo che cede il passo al napoletano. Un mescolarsi di sonorità dialettiche e di culture che cercano di far capire quanto è importante la condivisione a partire proprio dai bambini.

Un messaggio quindi, un messaggio natalizio nato a Natale, un messaggio Made in Christmas, che i Sud58 hanno voluto regalare a tutti i proprio fans per festeggiare il Natale 2017. La realizzazione a cura di Area Sud Music Factory.

Potrebbe interessarti

Filippo Laurino e Chanel Totti a Pechino Espress

Chanel Totti a Pechino Express: da “raccomandata” a icona social

Chanel Totti conquista Pechino: la figlia dello Storico Capitano ha ribaltato i pregiudizi con ironia e spontaneità.

Canzonissima su Rai 1

Torna “Canzonissima” in Rai con Milly Carlucci

Dopo oltre 50 anni torna "Canzonissima" su Rai 1, la messa in onda è prevista in primavera, la conduzione sarà affidata a Milly Carlucci.

Riccardo Cocciante. Foto di Attilio Cusani

Riccardo Cocciante chiarisce il ruolo a Canzonissima

Riccardo Cocciante smentisce la partecipazione come concorrente a Canzonissima 2026. Sarà ospite d'onore nello show di Milly Carlucci.

Michelle Hunziker. Foto da Facebook

Michelle Hunziker e la benedizione di Fiorello per il Karaoke

Michelle Hunziker riceve la benedizione di Fiorello per il nuovo Karaoke. Lo showman smentisce le liti con Mediaset durante la diretta.

Il cast di GialappaShow

GialappaShow ritorna su TV8

La nuova stagione di GialappaShow sbarcherà in prima serata, su TV8 e Sky Uno, da lunedì 30 marzo 2026. Ecco le anticipazioni.

Matteo Teo Canzi vince MasterChef Italia 15. Frame TV

Matteo Canzi vince MasterChef 15: trionfo del gusto

Matteo "Teo" Canzi vince MasterChef 15. I dettagli della finale, il menù "Tutto di me" e i premi del nuovo MasterChef italiano.

Lascia un commento