Made in Christmas, il singolo dei Sud58

Per le feste natalizie i Sud58 lanciano Made in Christmas

Il Natale in musica è sempre uno degli eventi più graditi, ed ecco che i Sud58, trio canoro composto da Antonio Guido, Veronica Simioli e Mavi Gagliardi giunto al successo con Made in Sud, lancia il nuovo brano dal titolo Made in Christmas.

Made in Christmas - Sud58
Foto e frame estratti dal video Made in Christmas dei Sud58.

Il brano uscito il 20 dicembre 2017, proprio per aprire il periodo delle festività natalizie, è stato girato al Cantiere 167 di Scampia (NA), che ha ospitato le riprese ed un messaggio forte accompagna il videoclip: “Il dono più grande che si possa fare è quello di donarsi al prossimo“. Il video disponibile su YouTube e sui canali ufficiali dei Sud58 porta la regia di Luciano Filangieri.

Un mash-up, in pieno stile del trio che parte con un brano che possiamo definire cult delle atmosfere natalizie internazionali e che mostra uno dei valori umani del nostro mondo più forte: i bambini. L’inglese apre la strada allo spagnolo che cede il passo al napoletano. Un mescolarsi di sonorità dialettiche e di culture che cercano di far capire quanto è importante la condivisione a partire proprio dai bambini.

Un messaggio quindi, un messaggio natalizio nato a Natale, un messaggio Made in Christmas, che i Sud58 hanno voluto regalare a tutti i proprio fans per festeggiare il Natale 2017. La realizzazione a cura di Area Sud Music Factory.

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e Fatima Trotta per Made in Sud. Foto dal Web

Stefano De Martino, sogno da showman!

Finita l’avventura con Made in Sud per Stefano De Martino, e carico di soddisfazione per …

Conferenza conclusiva Made in Sud 2019. Foto di Giancarlo Cantone

Made in Sud, tiriamo le somme

In occasione dell’ultima puntata di Made in Sud, in onda il prossimo Lunedì 13 Maggio, …

Massimo Borrelli

Ricordando Massimo Borrelli

Fino l’ultima puntata, andata in onda il 3 maggio 2016 dall’Auditorium di Napoli, Massimo Borrelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.