Rappello

Rappello, capoluogo campano hip-hop

Nasce su Radio Crc (a Napoli e Caserta su 100.50) e su Radio Napoli 24 (tutte le frequenze su www.radionapoli24.it) in collaborazione con Full Heads/Graf srl Rappello Napoli, il primo programma radiofonico interamente dedicato all’hip hop newpolitano: un format di Federico Vacalebre, da sempre critico militante del nuovo suono partenopeo, che partirà mercoledì 22 gennaio, ore 23 e sarà affidato alla conduzione di Lucilla Nele e Roberto Funaro, la giornalista e il dj, una strana coppia di cui sentiremo parlare a lungo.

Rappello

Rubriche, recensioni, classifiche e un dj set finale per un programma work in progress che esordisce puntando su Rocco Hunt e “Nu juorno buono”, il brano che il diciannovenne salernitano porterà all’imminente edizione del Festival di Sanremo, ma che spazierà a 360 gradi nel mondo Hip Hop e le sue contaminazioni: con il ritorno dei Sangue Mostro, con Carosone riletto da Gransta Msv con Sal Da Vinci, con il funk/hip hop dei Funky Pushertz e le incursioni blues dei TheRivati. Particolarissimo, poi, il dj set finale di Funaro, scatenato tra grooves e versi made in Campania.

Ospite in studio Francesco Burzo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pamela Petrarolo. Foto dal Web

Pamela Petrarolo: io, artista stacanovista

Dopo l'avventura a L'isola dei Famosi Pamela Petrarolo è alle prese con un nuovo singolo: ecco l'intervista esclusiva.

Ultimo per il tour 2024. Foto di Giulia Parmigiani

Ultimo: la favola del principe degli stadi

Continua il tour di Ultimo per il 2024, già record nella scorsa stagione toccando altri stadi d'Italia che registrano sold-out.

Ariete - La notte

Ariete: il nuovo album è La notte

Con il titolo "La notte" (Bomba Dischi) si presenta il nuovo album di inediti di Ariete (al secolo Arianna del Giaccio), idolo della GenZ.

Lascia un commento