Un anno di successi celebrato con Oronero Live
Ad ottobre 2016 usciva l’album Oronero e noi vi parlammo di questo decimo album di inediti di Giorgia e a poco più di un anno di distanza esce Oronero Live (Microphonica/Sony Music Italy), che contiene il meglio di Oronero Tour ed alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.
Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare quest’anno di grandi successi, infatti, Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con Oronero Live, 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con Vivo Concerti.
Queste le uniche date di Oronero Live, prodotte e organizzate da VIVO Concerti
- 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;
- 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;
- 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.
Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre sui circuiti ufficiali e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.
Oronero
L’album Oronero racchiude i fortunati singoli Scelgo ancora te, attualmente in rotazione radiofonica, il cui video ha totalizzato più di 7 milioni di views su VEVO, Credo (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha totalizzato oltre 16 milioni di views su VEVO, Vanità (certificato ORO da FIMI / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di Giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e il primo singolo estratto Oronero (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha totalizzato più di 13 milioni di views su VEVO.
Giorgia
Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano! Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.