Noemi live

Noemi a Cinecittà World

Il parco di divertimenti, diventa set del video di Noemi

La data da segnare è giovedì 10 agosto 2017, quando Noemi sarà a Cinecittà World per girare il suo nuovo videoclip, un singolo inedito che si annuncia come il tormentone post estate.

Noemi live

Dal pomeriggio fino a sera l’artista romana, lanciata da X Factor, sarà il personaggio principale della Cinecittà Street nel parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, insieme ai ballerini del suo cast.

Non è la prima volta che la via di Broadway, set di Gangs of New York, ospita una produzione in cui la musica è protagonista.

Solo negli ultimi mesi la maestosa via di ingresso al Parco è stata scelta per girare lo spot della Tim con la voce di Mina, il video musicale di Lodovica Comello, quello del rapper Ensy, e la trasmissione di Rete Sole condotta da Michele Cucuzza, “Michele incontra”.

Da sabato 12 Cinecittà World rimarrà aperto tutti i giorni fino alle 23, con film, documentari e proiezioni serali, tra cui l’attesissima anteprima italiana di Cattivissimo Me 3 prevista per martedì 22 agosto.

Appuntamento per i fans della bella e brava cantautrice giovedì 10 agosto 2017, dalle 16 in poi al Parco divertimenti di Cinecittà World.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Lascia un commento