Riki - Balla con me

Riki annuncia Balla con me

Sui social l’annuncio dell’uscita del videoclip di Riki

Perdo le parole è ancora primo in classifica e torna a farsi sentire la voce di Riki. Da più di 8 settimane, il primo album del cantante finalista di Amici 2017, domina la classifica dei dischi più venduti. Riccardo Marcuzzo è diventato in pochissimo tempo l’idolo delle giovani e non solo.

Riki - Balla con me

Riki ha voluto ringraziare così i fan che l’hanno portato ancora una volta al podio: DUE MESI AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA UFFICIALE ITALIANA #otto #settimane #in #cima #grazieee 

Poi, ieri mattina, ha scritto sulla sua pagina Instagram la notizia che tutti aspettavano:  VENERDÌ 11 AGOSTO ESCE IL VIDEO DI BALLA CON ME! È un bellissimo regalo e presenta la nuova canzone dell’estate! Sono super contento e non vedo l’ora, voi?

Il videoclip è stato girato un paio di settimane fa e avrà come protagonisti, oltre a Riki, anche il ballerino vincitore di Amici: Andreas Muller. Ad affiancare i due ragazzi, ci sarà la modella Ella Ayalon.  Anche Andreas ha voluto scrivere ai suoi fan la notizia, sulla sua pagina Instagram leggiamo: Come ha già detto @about_riki, Venerdì uscirà il video di balla con me!  Noi ci siamo divertiti tantissimo e per quanto mi riguarda sono contento di averne preso parte. Video bellissimo

Dopo il successo dei singoli Perdo le parole, Polaroid e Sei mia, il nuovo singolo Balla con me ha tutte le carte in regola per diventare una delle hit di questa estate 2017. Questo sarebbe l’ennesimo successo di Riccardo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento