Fabrizio Moro

Fabrizio Moro, Portami Via certificato oro

In attesa del nuovo album di Fabrizio Moro, Pace

Fabrizio Moro con il suo singolo di Sanremo, Portami Via, supera i 9 milioni di visualizzazioni, e si certifica oro nella classifica FIMI / GfK Italia.

Fabrizio Moro

Il brano che sarà contenuto nel nuovo disco di inediti, Pace (Sony Music Italy), in uscita il 10 marzo e già disponibile in digitale con le instant gratification dei brani “Portami via” e “Pace”. Dal 3 marzo, con il pre-order sarà possibile ottenere anche una terza traccia, “L’Essenza”.

L’InStore Tour

Sempre il 10 marzo partirà l’instore tour durante il quale Fabrizio Moro presenterà il nuovo disco con un mini live, accompagnato al pianoforte dal maestro Claudio Junior Bielli, e incontrerà i fans.

Ecco le date aggiornate:

  • 10 marzo a La Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova, 427 – ore 20.00)
  • 11 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00)
  • 13 marzo a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte, 2 – ore 18.30)
  • 15 marzo a La Feltrinelli di Bari (Via Melo, 119 – ore 18.30)
  • 18 marzo a La Feltrinelli di Torino (Stazione di Porta Nuova – ore 17.00)
  • 20 marzo a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 – ore 18.00)

Track-list

Questa la tracklist dell’album:

  • Pace
  • Tutto quello che volevi
  • Giocattoli
  • Semplice
  • Portami via
  • La felicità
  • L’essenza
  • Sono anni che ti aspetto
  • Andiamo
  • È più forte l’amore (con Bianca Guaccero)
  • Intanto

Il videoclip di “Portami via”, diretto da Andrea Folino e di cui è protagonista l’attore Fabrizio Ferracane, è una metafora dell’amore universale capace di abbattere qualsiasi paura.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mette le “mani in alto”

Il secondo disco di inediti di Elettra Lamborghini prende il nome di "Elettraton", per l'etichetta Island Records/Universal Music Italia.

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Lascia un commento