Pixies Primavera sound

Pixies ospiti a Primavera Sound 2014

I Pixies, storica band di Boston, autentiche stelle dell’indie rock americano, suoneranno sia al Primavera Sound di Barcellona che all’Optimus Primavera Sound di Porto. Capeggiati da Black Francis, i Pixies hanno creato album indispensabili come “Surfer Rosa” o “Doolittle”, essenziali per la comprensione del rock degli anni Novanta.

Pixies ospiti al Primavera sound 2014 di Barcellona

Il loro ritorno sulle scene di metà anni Zero ha fatto sì che alcune generazioni cresciute con i loro dischi siano riuscite a vederli dal vivo per la prima volta.

Questi saranno i primi show del loro tour del 2014, che includerà brani tratti dal loro nuovo album, il primo dall’uscita di “Trompe Le Monde” nel 1991.

Potrebbe interessarti

Logo - SIAE Music Awards

Tornano i SIAE Music Awards

A Milano tornano i SIAE Music Awards con Amadeus. La terza edizione celebra Autori ed Editori italiani in Italia e nel mondo.

Il Principe d'Egitto - Il Musical

Il Principe d’Egitto – Il Musical, arriva in Italia

Torniamo a parlare di Musical, che in Italia prendono sempre più il gusto degli spettatori: tocca a "Il Principe d'Egitto".

Opera di Periferia

Opera di Periferia: un Musical per accendere coscienze

Il musical di Peppe Lanzetta, "Opera di Periferia", con Ivan Granatino e le Ebbanesis al Teatro Augusteo di Napoli. Scopriiamo di più!

Scatto di scena di Sapore di Mare - Il Musical. Foto di Giovanni Daniotti

Sapore di Mare – Il Musical: un tuffo negli Anni ’60

Il film cult Sapore di Mare, diventa un musical con Fatima Trotta e Paolo Ruffini, un viaggio nel tempo tra le hit degli anni '60.

Anastasia - Il Musical

Anastasia, il Musical: le date del sogno teatrale italiano

Il musical italiano Anastasia, continua a incantare il pubblico con numeri da record e annuncia nuove tappe per la stagione 2025/26.

Karma B. Foto di Francesca Ocello

Karma B: siamo creature senza confini

Incontriamo un duo speciale che ci racconta di se, quello delle Karma B, al secolo Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi.

Lascia un commento