Pixies Primavera sound

Pixies ospiti a Primavera Sound 2014

I Pixies, storica band di Boston, autentiche stelle dell’indie rock americano, suoneranno sia al Primavera Sound di Barcellona che all’Optimus Primavera Sound di Porto. Capeggiati da Black Francis, i Pixies hanno creato album indispensabili come “Surfer Rosa” o “Doolittle”, essenziali per la comprensione del rock degli anni Novanta.

Pixies ospiti al Primavera sound 2014 di Barcellona

Il loro ritorno sulle scene di metà anni Zero ha fatto sì che alcune generazioni cresciute con i loro dischi siano riuscite a vederli dal vivo per la prima volta.

Questi saranno i primi show del loro tour del 2014, che includerà brani tratti dal loro nuovo album, il primo dall’uscita di “Trompe Le Monde” nel 1991.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento