Billionaire Mansion a Dubai

Billionaire Mansion ospita Andrea Bocelli

La lirica di Andrea Bocelli al Billionaire Mansion

Un concerto di rara ricercatezza quello che vedrà il leggendario Andrea Bocelli a Dubai per un’unica serata speciale. Location? Il Billionaire Mansion, che sta cavalcando al meglio l’onda dell’interesse alla lirica che si sta diffondendo negli Emirati Arabi Uniti, in seguito al lancio della Dubai Opera.

Billionaire Mansion a Dubai

Andrea Bocelli, tenore italiano, con i suoi 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo negli ultimi 20 anni, è uno dei nomi più famosi della musica classica internazionale. La sua grande fama è legata all’impronta lasciata sulla scena main-stream, e alla capacità di coinvolgere un pubblico molto più ampio rispetto agli affezionati del bel canto, per cui è considerato il miglior artista crossover di tutti i tempi.

L’artista è già noto agli Emirati Arabi Uniti, grazie a tre performance tenute ad Abu Dhabi, di cui la più recente nell’aprile 2016 quando ha portato il suo Cinema tour alla Du Arena di Yas Island.
Tuttavia la sua presenza al Billionaire Mansion sarà molto diversa, con diverse categorie di pacchetti associati alla cena per pregustare il food di alta qualità accompagnato da champagne.

Lo spettacolo è uno dei molti eventi a cui prendere parte presso la famosa location di Business Bay, proprietà dell’imprenditore italiano Flavio Briatore, che nei prossimi mesi copre un’ampia gamma di generi con il suo calendario d’iniziative. Il noto rapper russo Timati sarà in scena lunedì 2 gennaio, mentre Bob Sinclair si esibirà giovedì 9 febbraio.

Il Billionaire Mansion si è mostrato senza dubbio all’altezza del suo nome fin dalla sua apertura a Dubai all’inizio di quest’anno, attirando alcuni dei personaggi ricchi e famosi che sono passati dalla città, fra i quali Will Smith, Naomi Campbell e Robert De Niro. Ha anche ospitato la festa del quindicesimo anniversario del Time Out a settembre di quest’anno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento